News ed eventi

ROSENTHAL
giovedì 9 novembre 2017

I servizi di Rosenthal Selection: Accenti culinari di stile

I servizi di Rosenthal sono dei punti fermi per la tavola e l'arredamento. Caratterizzati da una tradizione creativa superiore e indipendenti dalle mode passeggere, sono sempre espressione di uno stile di vita migliore e sono presupposti per mettere in atto le vostre idee personali nella preparazione della tavola. Proprio per questo l'intramontabile „Maria“ resta uno dei servizi più diffusi e apprezzati in tutto il mondo. Ma anche la sottile allegria ispirata dai servizi da caffè, da tè e da tavola „Sanssouci“ in stile rococò si adatta perfettamente ad un concetto di nuova arte culinaria. Ovviamente questo vale anche per i classici moderni „Mesh“ o il consapevole „Nendoo“.

I servizi di Rosenthal studio-line: il design che fa per voi

Non c'è niente di più personale degli oggetti che ogni giorno sono intorno a noi. Perciò Rosenthal studio-line concentra da sempre le proprie energie innovative sullo sviluppo di stoviglie dal carattere contemporaneo. Dall'icona della Bauhaus „TAC“ passando per la linea sempre stilisticamente all'avanguardia „Suomi“ , fino a „Landscape“, sono nate forme la cui individualità e originalità fanno onore a sé stesse così come a voi. Non importa se preferite un classico servizio da tavola come il pluri-premiato „Moon“ o un servizio multifunzionale della serie esuberante e sregolata „Free Spirit“ - con le stoviglie di Rosenthal studio-line potrete sempre mangiare e bere distinguendovi.

Regali & accessori di Rosenthal studio-line: L'arte di donare gioia

 

C'è una serie infinita di motivi per donare gioia a qualcuno. Per fortuna ci sono almeno altrettante possibilità di farlo con stile e in modo del tutto personale. Ad esempio con i vasi, oggetti che mancano ogni qualvolta ci si regala dei fiori. Così „Ringoletto“ si adatta sempre all'altezza di un mazzo di fiori, mentre „Opening“ riprende le forme organiche della natura oppure „Fast“ crea contrasti dinamici. E mentre „Format“ abbellisce fiori ed ambiente sia in bianco che a colori, i vasi „Suomi“ convincono con la loro puristica essenzialità. Pregnanti e pratici oggetti di Blockglas o eleganti accessori di „TAC 02“: con la porcellana e il vetro di Rosenthal studio-line la gioia nella scelta del regalo è già di per sé motivo sufficiente per volerne fare sempre di nuovi.

 






Liste nozze
 password

Scopri come funziona il servizio » Liste nozze online
  » Termini e condizioni di vendita
News
Idea Casa - Viale S. Margherita 1/E Arezzo - Tel. e Fax +39 0575 28436 - E-mail ideacasa@ideacasarepanai.com - P.IVA 01273750511