News ed eventi

L' unico insostituibile... Bamix.
martedì 26 aprile 2016



Nato in Svizzera 60 anni fa, Bamix è ad oggi l’unico mixer ad immersione riparabile. Il frullatore Bamix® è tutt’ora prodotto a Mettlen, nel cantone di Turgovia, e si distingue anche per il rinomato made in Switzerland 100%. La famosa precisione svizzera, sinonimo di affidabilità rende Bamix® un prodotto unico nel suo genere che dura tutta la vita e che accompagna ogni tua ricetta. Nei primi anni Cinquanta, l’ingegnere svizzero M. Roger Perrinjaquet inventò il primo frullatore a immersione e lo chiamò Bamix®, acronimo di battere e mixare. Da allora Bamix® è entrato a far parte di milioni di cucine e, grazie alla sua multifunzionalità, è diventato un utensile da cucina essenziale ed uno dei robot da cucina di maggior successo nel suo genere. Ancor oggi, dove il sano e l’alta qualità hanno preso il sopravvento, Bamix® si distingue come un efficace aiuto in cucina, esattamente come negli anni cinquanta, quando semplicità e velocità erano importanti. Bamix® non pone limiti alla creatività e alla libertà di ogni sperimentazione, vi segue sempre!

Il primo Robot ad immersione in grado di: sminuzzare, mixare, frullare, emulsionare, montare, impastare, tritare (anche il ghiaccio) tutto in meno di un minuto...
Motore garantito a vita!

Vai all' acquisto

Dotato di 4 lame, ogniuna per un uso specifico, di un processor con powder disc, bricco dosatore e di un comodo supporto:
Lama Mixer

Ideale per preparazioni cremose e spesse. Emulsiona condimenti, creme, pasta per crepes, omelette e pastelle. Frulla purea e monta in pochiistanti la maionese. Mixa i cocktail.

Lama per carne e verdura

Lama per sminuzzare, tritare e omogenizzare carne e pesce e per tritare le verdure fibrose e filamentose.

Frusta

Ideale per tutto ciò che deve essere leggero, soffice e omogeneo. Monta panna e latte scremato, albumi, mousse. Emulsiona salse, creme e frappè.
Lama multiuso

La lama universale di Bamix, tritura, taglia e mescola tutto anche i cibi congelati ed i cubetti di ghiaccio. Si utilizza direttamente nelle pentole sui fornelli senza la necessità di altri contenitori.
  Processor con powder disc

Macinino con disco per polverizzare adatto a tutti i Bamix. Trita ingredienti sia umidi che secchi. Trita erbe aromatiche, pane, uova sode, cereali. Macina zucchero, noci e nocciole, grano e spezie. Macina cioccolato, formaggi stagionati e verdere essiccate.
Capacità 100 ml.
   Bicchiere graduato






Liste nozze
 password

Scopri come funziona il servizio » Liste nozze online
  » Termini e condizioni di vendita
News
Idea Casa - Viale S. Margherita 1/E Arezzo - Tel. e Fax +39 0575 28436 - E-mail ideacasa@ideacasarepanai.com - P.IVA 01273750511